Site icon Nerdgames

GTA Online: in arrivo bonus e offerte per gli uomini d’affari

GTA Online: in arrivo bonus e offerte per gli uomini d'affari

In GTA Online l’inizio di una nuova settimana significa che presto arriveranno delle novità imperdibili. Dal 17 al 23 luglio saranno disponibili GTA$ e RP raddoppiati, ma anche irrinunciabili sconti su veicoli, velivoli e una selezione di proprietà.

Se sei uno dei criminali che si stanno preparando all’arrivo dei night club e a sfruttare opportunità per riciclare denaro sporco tramite attività illegali, da ora fino al 23 luglio potrai approfittare degli incredibili bonus e degli sconti vantaggiosi sulle proprietà di questa settimana.

GTA Online – GTA$ omaggio e Guest List

Anche per questa settimana i giocatori avranno l’occasione di guadagnare GTA$ e RP doppi grazie alle missioni di vendita di Contrabbandieri, oltre a un bonus del 25% di GTA$ su tutte le vendite effettuate dagli stabilimenti. Sarà possibile inoltre continuare con le proprie attività di Open Road con il 25% di sconto sulle scorte degli stabilimenti di Centauri mentre i CEO ne avranno uno, sempre del 25%, ma sulle casse dei carichi speciali.

Tutti colori che sono riusciti ad entrare nella Guest List tra il 25 giugno e il 2 luglio, questa settimana potranno ricevere oltre allo sfrontato Completo integrale reticolato blu anche 100.000 GTA$ in omaggio.

GTA Online – nuovi sconti

Fino al 23 luglio in GTA Online saranno disponibili una grande varietà di sconti, dai bunker, uffici e Clubhouse dell’MC fino ai veicoli di lusso e velivoli e veicoli armati. Per questa settimana i giocatori potranno approfittare di uno sconto del 50% su Uffici, Clubouse dell’MC e Yacht (con relative modifiche). “Solo” il 40% in meno, invece, per Bunker e Hangar e 30% di sconto per le basi operative.

I veicoli di lusso, invece, saranno scontati del 30% e vanno dalla Cheval Taipan alla Karin Kuruma blindata, migliorie e modifiche complete. Queste tutte le auto di lusso scontate fino al 23 luglio:

Ultimi ma non per importanza gli sconti su velivoli e veicoli armati, che saranno ribassati dal 25% al 30%. Vediamoli nel dettaglio:


Exit mobile version