Site icon Nerdgames

GTA Online: Declasse Scramjet e Modalità Velocità Esplosiva ora disponibili

GTA Online: Declasse Scramjet e Modalità Velocità ora disponibili

Novità in arrivo per GTA Online. Con la nuova settimana il gameplay targato Rockstar ha annunciato l’arrivo della Declasse Scramjet e un grande ritorno, quello della Modalità Velocità Esplosiva.

Il jet è disponibile da Warstock Cache & Carry, mentre la “vecchia” modalità viene riproposta in una versione “remixata”.

Velocità esplosiva (Remix) sfida un Trafficante a raggiungere una certa velocità e mantenerla lungo l’intero tragitto fino alla zona di disattivazione per impedire l’esplosione di una bomba. Se il Trafficante scende sotto la velocità minima per troppo tempo, il round giunge a una conclusione rapida ed esplosiva. Gli Aggressori fanno tutto il possibile per fermare il Trafficante, mentre una squadra di Difensori deve proteggerlo a tutti i costi.

Chiunque proverà la Modalità Velocità esplosiva questa settimana avrà modo di ottenere GTA$ e RP doppi. Ma le novità per questa settimana non finiscono qui: chi accederà al gioco – in qualsiasi momento – prima del 28 agosto potrà provare gratuitamente la livrea Mimetica da caccia per Mammoth Avenger e Buckingham Akula in tutte le officine. In fine, i proprietari di night club potranno avere un incremento doppio della popolarità quando promuoveranno il proprio locale attraverso le missioni di gestione dei nightclub.

GTA Online – altre modalità in arrivo

Nelle prossime settimane Rockstar ha annunciato il rilascio di altre tre classiche modalità Competizione per il game play. Ognuna, proprio come per la modalità velocità, in versione “remixata”, “ripensata e aggiornata per offrire un divertimento sempre nuovo”.

GTA Online – nuovi sconti in arrivo

Come ogni settimana in GTA Online, arrivano dei nuovi sconti. Fino al 28 agosto i giocatori potranno approfittare del 30% di sconto su alcuni tra i veicoli più adorati dai fan del gioco:

Sempre per questa settimana saranno disponibili sconti fino al 40% su alcune armi:

Exit mobile version