Site icon Nerdgames

GTA Online: al via la settimana del contrabbando

Parte la settimana del contrabbando in GTA Online: in questi giorni, infatti, si potranno guadagnare GTA$ doppi nelle missioni di vendita di traffico d’armi e molto altro.

Fino al 16 aprile gli amanti del gioco potranno non solo avere GTA$ e RP doppi nelle missioni di vendita, ma attraverso il sito della Disruption Logistics – dal portatile del bunker – potranno approfittare dell’aumento di velocità di ricerca del 50% su determinati progetti nello stesso periodo di tempo.

Come se non bastasse, sempre fino al 16 aprile guidatori e cecchini potranno guadagnare GTA$ e RP doppi nelle gare al bersaglio, modalità presentata solamente una settimana fa.

GTA Online – nuovi sconti e gare

Durante questa settimana il Warstock Cache & Carry mette a disposizione molti di sconti su articoli di ogni tipo:

Da Legendary Motorsport si può trovare uno sconto del 25% su Pfister Neon e Overflod Autarch mentre da Maze Bank Foreclosures sono disponibili sconti su moltissimi bunker, insieme ad altre offerte:

Tra le altre novità della settimana ci sono la gara premium “Capogiro” e la prova a tempo “Great Ocean Highway”. La prova premium – solo per Rocket Voltic – permette ai primi tre classificati di ottenere GTA”$ mentre tutti i partecipanti riceveranno RP tripli indipendentemente dal loro piazzamento. Per la nuova prova tempo basterà invece battere il tempo di riferimento per essere ricompensato con GTA$ e RP.

GTA Online – altre novità in arrivo

Oltre alle ultime novità è in arrivo una modailità inedita, The Vespucci Job, dove il giocatore potrà scegliere se fuggire a bordo della minuscola auto vintage italiana – Weeny Issi Classic, disponibile in tutti i concessionari Southern San Andreas Super Autos – oppure gettarsi all’inseguimento dei pirati della strada a bordo di un bolide dell’LSPD. Da Legendary Motorsport ed Elitás Travel saranno disponibili sia l’elicottero Sea Sparrow sia l’auto sportiva Vapid Flash GT.

Per avere nuovi dettagli bisognerà aspettare fino al prossimo martedì 17 aprile.

Exit mobile version