A cinque anni dalla sua pubblicazione, si potrebbe pensare che GTA V ha già dato tutto, dopo essere diventato il prodotto di entertainment multimediale più redditizio della storia. Invece non è così, perché il titolo Rockstar continua a macinare record su record, traguardi su traguardi che difficilmente, allo stato attuale delle cose, potranno essere battuti con una certa facilità.
GTA V vicino a 100 milioni di copie vendute
Grazie alla domanda alimentata non solo da una ri-release sulle nuove console, ma anche dal successo di Grand Theft Auto Online, la quinta entrata nel famigerato franchise si avvicina ora a 100 milioni di copie vendute. Si tratta di 100 milioni di copie effettivamente vendute (non spedite, ndr), per lo meno secondo i recenti dati svelati da Take-Two Interactive Software, la casa madre di Rockstar.
A causa del massiccio e continuo successo di Grand Theft Auto V e Online, vengono poste domande sul futuro del franchising. Rockstar sostiene però che l’obiettivo principale dell’azienda ora sia totalmente Red Dead Redemption 2, in arrivo il prossimo 26 ottobre.
Commenta per primo