Site icon Nerdgames

Hearthstone: annunciata l’espansione Boscotetro

Hearthstone: annunciata la nuova espansione Boscotetro

C’è qualcosa di sinistro che si agita nel cuore di Boscotetro, la nuova espansione per Hearthstone. Il mese prossimo, gli astuti e i coraggiosi che daranno la caccia ai mostri e alle streghe potranno conquistare un bottino sotto forma di 135 nuove carte.

Hearthstone – L’espansione Boscotetro

La magia oscura ha mutato le creature della foresta, scatenandole contro Gilneas, una delle capitali di Azeroth. Il Re Genn Mantogrigio e i suoi licantropici sudditi non sono facili prede. I cittadini di questo regno, in grado di trasformarsi in feroci esseri lupini chiamati Worgen, combatteranno a Boscotetro con artigli e zanne.
I giocatori possono affidarsi a un nuovo arsenale di carte e alla sinistra meccanica Eco. Le carte con Eco possono essere giocate e rigiocate, consentendo ai giocatori di evocare un servitore o lanciare una Magia più volte in un turno, finché hanno Mana sufficiente. I creatori di mazzi più abili possono sfruttare inoltre potenti servitori che costringono a usare carte dal costo in Mana esclusivamente pari o dispari, in cambio di potenti vantaggi.

Boscotetro – Uscita e coordinate

Quando l’espansione verrà pubblicata, i giocatori avranno due settimane prima di affrontare le Cacce ai Mostri, la nuova esperienza per giocatore singolo.
In arrivo ad aprile su PC Windows e Mac, tablet Windows, iOS e Android, e smartphone, le buste di carte di Boscotetro si potranno vincere nella modalità Arena di Hearthstone e acquistare con l’oro di gioco o con denaro reale.
Da oggi e fino alla pubblicazione dell’espansione, gli alleati di Gilneas possono preacquistare le buste di carte di Boscotetro con uno speciale pacchetto da 50 buste che include anche 20 buste bonus, oltre al dorso delle carte gratuito “Tetro Bosco”. Questo pacchetto, valido solo per questa offerta, è disponibile al prezzo di 49,99 € (un solo acquisto per account).


Exit mobile version