Aria di Natale anche per Hitman 2. Warner Bros Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato, infatti, che farà il suo ritorno nel gameplay l’evento stagionale Holiday Hoarders.
Già disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC, l’evento non è altro che una missione a tema natalizio che vede l’Agente 47 contro due ladri: Harry “Smoky” Bagnato e Marv “Slick” Gonif. Questi si sono introdotti furtivamente al Paris Fashion Show con un obiettivo preciso: derubare i presenti.
Hitman 2 – Holiday Hoarders e non solo
Dal 18 dicembre fino all’8 gennaio i giocatori potranno cimentarsi nel nuovo incarico ambientato nella capitale francese, “location potenziata facente parte del Legacy Pack HITMAN”. Tutti coloro che sono in possesso del gameplay ma che non hanno ancora il Legacy Pack, possono scaricarlo e giocare a Holiday Hoarders gratuitamente per tutta la durata dell’evento. Grazie a quest’ultimo si avrà accesso anche a nuovi oggetti natalizi e ad un Challenge Pack che permetterà di sbloccare definitiva la Suit “Santa 47”, utilizzabile in tutte le location di Hitman 2.
Oltre all’evento Holiday Hoarders è stato annunciato anche un nuovo aggiornamento per il gameplay, già disponibile e che include – oltre ai classici miglioramenti – nuovi contenuti, sfide e Contratti.
Commenta per primo