BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Outright Games sono lieti di annunciare il loro nuovo titolo, Hotel Transylvania 3: Mostri in mare, basato sul film Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa di Sony Pictures Animation. Il gioco sarà disponibile in Italia dal 12 luglio in versione fisica per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch. Le versioni digitali console e PC tramite STEAM e altri distributori dal 13 luglio.
Hotel Transylvania 3: Mostri in mare – Le caratteristiche
Una tempesta misteriosa ha fatto naufragare Dracula, Mavis e tutti gli altri sulle leggendarie Isole perdute. Solo tu, con l’aiuto di un adorabile equipaggio di piccole creature chiamate Impa, potrai riunire il gruppo! Guida la tua squadra di Impa in alcune audaci missioni per salvare i mostri scomparsi, Frankenstein, Murray la mummia e Wayne il lupo mannaro. Mentre scoprirai nuovi tipi di Impa, tra cui Frankenimpa, Wolfimpa e molti altri, dovrai sfruttare le loro spaventose abilità per affrontare nemici insidiosi, ottenere tesori segreti e riuscire a salvarti in una nuova e divertente avventura che continua la storia del film Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa di Sony Pictures Animation. Ma sbrigati, perché ci sono in gioco le vite della famiglia di Dracula e dei suoi amici!
“Grazie alla nostra partnership strategica a lungo termine con Outright Games, porteremo i celebri mostri in una nuova avventura con Hotel Transylvania 3: Mostri in mare”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, vicepresidente marketing & digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Vogliamo continuare a offrire le migliori esperienze di intrattenimento per tutta la famiglia e con questo nuovo titolo, vi aspettano sicuramente tante nuove avventure!”
“In Hotel Transylvania 3: Mostri in mare, sarà possibile giocare con tutti i personaggi preferiti di Hotel Transylvania per risolvere ogni problema e condividere insieme una nuova avventura”, ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games. “I fan di Hotel Transylvania adoreranno interagire con i loro personaggi preferiti, oltre ad esplorare le nuove Isole perdute”.
“Dal 2012, le famiglie si divertono guardando le folli avventure dei simpatici mostri di Hotel Transylvania,” ha dichiarato Jamie Stevens, EVP Worldwide Consumer Products di Sony Pictures Entertainment. “Ora i giocatori potranno immergersi direttamente nella storia e aiutare i loro personaggi preferiti in una nuova avventura! Sarà un’esperienza davvero diversa e avvincente.”