Konami Digital Entertainment ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Hyper Sports R, un nuovo videogioco sportivo simulativo che sarà presto disponibile per Nintendo Switch.
Il titolo, svelato attraverso un trailer di lancio, permetterà ai giocatori di gareggiare in una serie di discipline individuali e di squadre, oltre alla possibilità di allenare e portare ai massimi livelli un team di atleti.
Hyper Sports R – altri dettagli di gioco
In Hyper Sports R i giocatori avranno a disposizione un roster composto da oltre 20 atleti da far crescere e con cui gareggiare. Tra gli sport disponibili ci sono l’atletica leggera, il nuoto e il beach volley, mentre saranno presenti diverse modalità di gioco tra cui Partita Veloce e Campagna.
Nella prima è possibile giocarci insieme ad altri tre amici “per un’esperienza di gioco veloce e divertente”. Nella seconda – una modalità single player – bisognerà assemblare e allenare un team di atleti cercando di completare le varie competizioni e le storie dei personaggi giocabili.
Il titolo di Konami offre inoltre il supporto fino a quattro giocatori tramite i Joy-Con, con l’opzione di poter utilizzare i sensori di movimento nella modalità Partita Veloce.
Commenta per primo