Site icon Nerdgames

Insurgency: Sandstorm – Svelati nuovi dettagli

Insurgency: Sandstorm vanta un comparto grafico potenziato grazie al motore di gioco Unreal Engine 4, portando così la serie in una nuova era. In arrivo su PC e, per la prima volta, su PlayStation 4 e Xbox One; Insurgency: Sandstorm migliorerà le possibilità offerte dal gameplay grazie a un’immersività ancora più accentuata e nuove modalità di gioco versus e co-op basate su obiettivi specifici. Tutto questo mantenendo però quelle caratteristiche che uniscono azione e tattica che hanno reso Insurgency il successo mondiale di oggi.

Insurgency: Sandstorm – Svelati nuovi dettagli

Un’esperienza di combattimento dinamica, frenetica e coinvolgente su campi di battaglia moderni che coniuga azione e simulazione. Le squadre dovranno muoversi velocemente e in maniera coordinata attraverso dense ambientazioni urbane, catturando e distruggendo obiettivi vitali del nemico.
Ogni arma avrà un’accurata fisica balistica che terrà conto della gittata, della forza di penetrazione e del moto parabolico del proiettile. Il gioco gestisce realisticamente anche i caricatori: cambiando il caricatore non vuoto della vostra arma, lo conserverete con il numero di proiettili residui, dovendo così poi utilizzare un caricatore meno pieno di quelli nuovi. Oppure scartate completamente il caricatore, buttandolo a terra, per tempi di ricarica ridotti in situazioni pericolose. Addentratevi in ambienti ostili in maniera silenziosa o sfondate le porte con una carica per attaccare a sorpresa.
Insurgency: Sandstorm uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC.


Exit mobile version