Site icon Nerdgames

Jump Force: due maestri di spada si uniscono al roster

Jump Force: due maestri di spada si uniscono al roster

Due nuovi personaggi si aggiungeranno al roster di Jump Force. A svelare la notizia è BANDAI NAMCO Entertainment Europe che, attraverso un nuovo comunicato ha annunciato i due nomi che si aggiungeranno al già folto gruppo di lottatori provenienti da altrettanti celebri manga.

Himura Kenshin e Shishio Makoto, dal noto manga Rurouni Kenshin, saranno le due new entry nel gameplay in arrivo il prossimo 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital. Il primo personaggio, Himura Kenshin, “è un samurai che vaga senza un maestro”. Nonostante la sua statura piuttosto bassa e un’indole modesta, in precedenza Himura ha lavorato come assassino del governo. “Dopo essersi stufato della sua vita, per fare ammenda dei suoi peccati ha promesso che non avrebbe mai più ucciso e che avrebbe lottato per difendere i deboli”.

Il secondo personaggio svelato è Shishio Makoto. Considerato come uno dei più forti avversari di Kenshin, ha il corpo interamente coperto da bendaggi per via di orribili ustioni ma, nonostante queste vecchie ferite, “è ancora un pericoloso e spietato nemico”.

Exit mobile version