Site icon Nerdgames

Just Dance 2020 in arrivo a novembre

Just Dance 2020 in arrivo a novembre

Ubisoft ha annunciato che Just Dance 2020, il nuovo titolo della più popolare serie di videogiochi musicali di sempre, sarà disponibile dal 5 novembre 2019 per Nintendo Switch, Nintendo Wii, PlayStation 4 Pro, Playstation 4, e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. Just Dance 2020 sarà disponibile anche sulla nuova piattaforma di gioco di nuova generazione Stadia.

Just Dance 2020

Con più di 120 milioni di giocatori in tutto il mondo e oltre 67 milioni di unità vendute, il brand Just Dance è la migliore serie videoludica musicale di sempre e un vero e proprio fenomeno dell’intrattenimento mondiale: “Da oltre 10 anni, Just Dance è un’esperienza incredibile per tutte le persone che ci lavorano qui in Ubisoft. Abbiamo visto Just Dance evolversi da un semplice videogioco destinato agli utenti occasionali a un fenomeno dell’intrattenimento mondiale con milioni di appassionati. Ciò non sarebbe mai stato possibile senza il supporto della nostra straordinaria community, che ci ha ispirato e stimolato a essere sempre più creativi. In Ubisoft Parigi ci impegniamo costantemente per continuare a supportare la serie inserendo nuovi contenuti e modi divertenti per giocare. Ora prepariamoci a festeggiare il 10° anniversario di Just Dance tutti insieme!”, ha dichiarato Marine de la Seiglière, Responsabile Sviluppo Commerciale e del Brand di Ubisoft Parigi, il principale studio che lavora su Just Dance.

Quest’anno, Just Dance 2020 festeggia il suo primo decennio con alcuni nuovi ed entusiasmanti contenuti, tra cui:

I primi brani del gioco svelati all’E3 sono:

Oltre ai nuovi e incredibili contenuti, i giocatori di Just Dance 2020 potranno continuare a divertirsi con tutte le migliori caratteristiche della serie:  

Disponibile per PlayStation 4 Pro e Playstation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e la piattaforma di gioco Stadia, la app Just Dance Controller rende il gioco ancora più accessibile. Infatti, i giocatori potranno usare il proprio smartphone per navigare nei menu, rilevare le proprie mosse e guadagnare punti. Grazie alla app, fino a sei utenti possono giocare contemporaneamente con il proprio smartphone. L’applicazione è scaricabile gratuitamente per iOS e Android.

Exit mobile version