Finalmente ci siamo: Kingdom Herts III è entrato in fase gold. Questo significa che lo sviluppo del gioco si è concluso e non ci saranno più ritardi sulla rotta per il rilascio.
Kingdom Hearts III finalmente gold
Il gioco è in lavorazione da 5 lunghi anni e tra il secondo capitolo e questo è passato molto tempo. Per questo motivo l’attesa per i fan sembra essere molto più lunga di quanto non sia in realtà, dato che la storia di Sora e degli amici è ancora tutta da scoprire.
“Sono orgoglioso di presentare una versione estesa del trailer che è stato riprodotto nei cinema di NA. E indovina un po ‘? Abbiamo completato lo sviluppo di #KingdomHearts III!“, Ha detto il creatore della serie Tetsuya Nomura.
Ricordiamo che Kingdom Hearts III sarà pubblicato il 29 gennaio 2019 per PlayStation 4 e Xbox One.
I'm proud to unveil an extended version of the trailer that's been playing in NA cinemas. And guess what? We've wrapped up development of #KingdomHearts III!
If you haven't had the chance yet, now would be a good time to prep by playing 1.5+2.5 & 2.8. See you next month! – Nomura pic.twitter.com/NvZYBut3WI— Kingdom Hearts (@KINGDOMHEARTS) 20 novembre 2018
Commenta per primo