Lara Croft arriva in Final Fantasy Brave Exvius

Il nuovo evento in collaborazione aggiunge Lara Croft come personaggio giocabile

Lara Croft arriva in Final Fantasy Brave Exvius

Per celebrare l’uscita dell’attesissimo film di Tomb Raider (nei cinema dal 16 marzo), Square Enix porta la celebre esploratrice nel gioco di ruolo Final Fantasy Brave Exvius per un periodo limitato a partire dal 9 marzo.
Lara Croft arriva in Final Fantasy Brave Exvius

Final Fantasy Brave Exvius – Benvenuta Lara

Dal 9 al 22 marzo sarà possibile aggiungere Lara Croft, l’eroina del videogioco d’azione e d’avventura Lara Croft and the Temple of Osiris all’elenco dei personaggi giocabili. Per ottenerla, i giocatori dovranno prima completare il primo livello dell’evento od ottenere dei bonus per l’accesso. Inoltre, i bonus per l’accesso, che dureranno dal 9 al 21 marzo, includeranno delle fantastiche ricompense, tra cui un Summon Ticket 10+1 e dei Lapis.
Grazie al nuovo evento in collaborazione, i giocatori potranno affrontare il boss Apep durante il raid di Lara Croft and the Temple of Osiris. Inoltre, i personaggi di Final Fantasy Brave Exvius verranno rimodellati basandosi sui personaggi di Lara Croft and the Temple of Osiris, tra cui Explorer Aileen, Divine Soleil e Pharaoh Abe, che saranno disponibili solo per un periodo limitato e potranno essere ottenuti tramite le evocazioni.


“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6028 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.