Life is Strange 2: il secondo episodio in arrivo a gennaio

Il messaggio di Dontnod

Life is Strange 2: il secondo episodio in arrivo a gennaio

Dopo Roads, Dontnod Entertainment ha annunciato quando arriverà il secondo episodio di Life is Strange 2, intitolato Rules. L’episodio arriverà il prossimo mese anche se, per il momento, non si conosce ancora una data esatta per il suo debutto.

Life is Strange 2 – Il secondo episodio

La serie Life is Strange è un progetto vicino ai nostri cuori e per il quale non vogliamo affrettarci allo sviluppo. Vogliamo raggiungere il punto di riferimento, qualitativo ed emotivo, che voi, i nostri giocatori, meritate. Questo è il motivo per cui finora non abbiamo annunciato una data di uscita ufficiale: vogliamo essere sicuri di essere in grado di rilasciare qualcosa di cui siamo orgogliosi e che apprezzerete e ricorderete per sempre.” ha spiegato Dontnod in un messaggio.
Comprendiamo che ci sono certe aspettative sul fatto che gli episodi verranno rilasciati con una cadenza simile a quella dei precedenti giochi Life is Strange. Data l’ambizione di Life is Strange 2, tuttavia, i precedenti framework non si applicano più se vogliamo soddisfare la qualità del gioco e della narrazione che un gioco come questo richiede e merita. Con questo in mente, ora possiamo ufficialmente affermare che l’episodio 2 sarà pubblicato a gennaio 2019, ma altri verranno dettagli saranno svelati a metà dicembre di quest’anno. Non vediamo l’ora di rivelarvi presto ciò che stiamo realizzando con “Episodio 2: Rules”! e cosa c’è in serbo per Sean e Daniel. Grazie ancora per il vostro costante supporto e pazienza e ci rivedremo presto!” ha concluso la software house.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6040 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.