Netmarble Games Corp. invita i giocatori a passare San Valentino insieme, grazie all’aggiunta di quattro nuovi eventi in-game per il gioco mobile MMORPG Lineage 2: Revolution.
Da oggi fino al 28 febbraio Lineage 2: Revolution darà inizio a due nuovi eventi in-game a tema amoroso che offrono ricompense uniche. L’Evento Guard Captain Harold’s Love permetterà agli utenti di raccogliere delle caramelle completando le missioni e ogni 100 caramelle raccolte sarà possibile spostarsi sulla mappa del “Raw Chocolate of Love” per guadagnare oggetti speciali. Completando il percorso della “Raw Chocolate of Love”, i giocatori verranno ricompensati con oggetti aggiuntivi come la Scatola di Materiale per Rafforzarsi, Arma/Armatura/Vernice Accessorio di Grado R e la Pietra Attributo di Grado R.
Valentine’s Day Happy Loyalty
L’Evento Valentine’s Day Happy Loyalty, invece, offrirà l’occasione di scambiare 300 punti lealtà, ottenibili acquistando oggetti in-game, per una Pietra Attributo di grado R utile per potenziare le statistiche dell’equipaggiamento.
A partire da oggi, fino al 21 febbraio, prenderanno il via altri due eventi in-game in cui i giocatori potranno raccogliere cioccolatini e scambiarli per regali esclusivi. Nell’Evento Raccolta di Cioccolato infatti, sconfiggendo i Mostri Nominati e i Boss del Campo, sarà possibile ricevere cioccolatini per poi scambiarli per oggetti in-game come le Scatole Essenza di Mostro, la Scatola Regalo Valentino e la Protezione di Maphr. Infine, per i giocatori che effettueranno il log-in nel gioco durante l’Evento di Accesso di 7 giorni, saranno disponibili in aggiunta delle Scatole di cioccolato di Valentino contenenti cioccolatini che possono essere scambiati per oggetti speciali in-game. Una volta terminato l’evento, i cioccolatini in avanzo potranno essere venduti o utilizzati come buff.
“Festeggiate la stagione dell’amore con queste dolci e amorevoli missioni in-game” ha dichiarato Seungwon Lee, Chief Glober Officer di Netmarble. “Quest’anno chiediamo ai giocatori di essere i nostri Valentino e ci auguriamo che i regali e i cioccolatini che abbiamo pianificato per tutto il mese siano graditi”.