Annunciata ufficialmente la data di lancio dell’Open Beta di Magic: The Gathering Arena, ovvero la versione digitale e gratuita del primo gioco strategico di carte al mondo.
Attraverso un trailer inedito con protagonista Danny Trejo (Machete), Wizards of the Coast ha svelato che la tanto attesa Open Beta arriverà venerdì 27 settembre e riunirà i giocatori di tutto il mondo per creare il proprio account ed entrare a fare parte della community.
Magic: The Gathering Arena – le novità
La versione Arena di Magic: The Gathering va a trasformare in digitale tutto l’universo di Magic, lasciando però intatto – e ancora più avvincente – l’aspetto ludico e strategico, garantendo sempre il massimo del divertimento. La stessa, infatti, è stata pensata per coloro che “non vogliono scendere a compromessi con le regole base di Magic” e vuole premiare i “veri amanti” delle sfide con un titolo che è tanto divertente da guardare quanto da giocare.
“In Arena, ogni decisione presa conta. Con centinaia di carte disponibili, nuove sinergie da scoprire e nuove strategie da sviluppare, sono tantissime le decisioni importanti da prendere. I giocatori di carte e i fan di Magic ameranno senz’altro la profondità del gioco e troveranno di continuo nuove appassionanti sfide turno dopo turno”.
Per chi tornerà su arena – dopo la Closed e grazie all’arrivo dell’Open Beta – ci saranno nuovissime meccaniche disponibili. Cartaceo e digitale si incontrano (ma per un solo account):
- Ogni Planeswalker Deck di Gilde di Ravnica conterrà un codice unico per sbloccarlo su Arena.
- Ogni Prerelease Pack conterrà un codice unico per sbloccare l’ingresso a un evento sealed su Arena
- I giocatori che acquistano delle buste hanno la possibilità di ottenere tre buste gratis su Arena
Tra le altre sorprese troveremo:
- Nuova musica, nuovi art work e nuovi campi di battaglia
- Nuova modalità di gioco: Eventi Sealed
- Nuove espansioni: Gilde di Ravnica
- Evento Singleton gratuito per tutti i giocatori fino al 2 ottobre
Commenta per primo