Mentre iniziano a emergere le prime indiscrezioni circa la possibile lavorazione di un sequel per Marvel’s Spider-Man, Insomniac Games ha svelato nuovi costumi dedicati all’Uomo Ragno, disponibile con la patch 1.14.
Marvel’s Spider-Man – I nuovi costumi
I nuovi costumi sono un’omaggio a I Fantastici 4 e alle collaborazioni, nel corso degli anni, tra questi supereroi. Spidey e i Fantastici 4 sono già apparsi insieme, addirittura nel numero 1 di Amazing Spider-Man del 1963, in cui il nuovo eroe arrampica-muri cercò di entrare nella loro squadra, per poi ritrovarsi ad affrontarli!
Quella era solo la prima di quelle che sarebbero diventate tantissime avventure nel corso degli anni inclusa la miniserie del 2010 Spider-Man/Fantastici 4. Così arriviamo ai giorni nostri e al nuovo fumetto dei Fantastici 4 scritto dall’autore di Spidey di lunga data nonché co-autore della storia del gioco, Dan Slott.
Puoi ottenere il costume di Bag-Man e quello della Future Foundation scaricando la patch 1.14 del gioco connettendoti online al PlayStation Network.