Dopo l’annuncio di pochi giorni fa, quando è stata svelata la data di uscita di Marvel’s Spider-Man, nelle ultime ore sono emerse nuove informazioni sull’esclusiva PlayStation 4 in arrivo il 7 settembre 2018.
Marvel’s Spider-Man – Le nuove informazioni
Bryan Intihar, direttore creativo del gioco, ha rivelato, nel corso di un’intervista concessa alla testata Gameinformer, che Marvel’s Spider-Man non includerà al suo interno microtransazioni di alcun tipo, supporterà la modalità Photo Mode e girerà a 30fps anche su PlayStation 4 Pro. La mappa di gioco, ha spiegato Intihar, sarà “molto più grande” di quella vista in Sunset Overdrive mentre la città di New York sarà una sorta di personaggio con cui Spider-Man potrà interagire, facendo selfie con gli abitanti, salutarli e battere loro il cinque.
Oltre a questo ci sarà grande enfasi sui personaggi Marvel già esistenti mentre dovrebbe essere esclusiva la presenza dell’alternanza giorno/notte all’interno del gioco. Ci saranno alcune missioni che avranno luogo di notte ma non ci sarà un cambio automatico.
Ricordiamo che Marvel’s Spider-Man sarà disponibile, in esclusiva per PlayStation 4, dal 7 settembre.
Commenta per primo