Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games è stato un successo non solo presso i nostri lidi ma anche nella terra del Sol Levante. L’esclusiva PlayStation 4 ha infatti debuttato la scorsa settimana in vetta alle classifiche di vendite settimanali del Giappone.
Marvel’s Spider-Man ha totalizzato al lancio quasi 130.000 copie vendute, un risultato più alto di 2,5 volte rispetto a quanto registrato da God of War, sempre in Giappone. Tuttavia, avrebbe potuto vendere di più se ci fossero state più copie da vendere.
Marvel’s Spider-Man esaurito in Giappone
In un report di Media Create, è emerso infatti che il titolo dedicato all’Uomo Ragno ha finito per vendere praticamente tutte le copie a disposizione, con il 96,17% di copie vendute tra quelle disponibili. Di conseguenza, si ritiene che diversi acquirenti potrebbero aver fatto ricorso alla versione digitale. Le vendite di Marvel’s Spider-Man hanno anche causato un’impennata di vendite di PS4 Pro: i numeri rivelano infatti come siano state vendute nel paese almeno 4000 unità di PS4 Pro in edizione limitata.
Commenta per primo