L’arrivo di Marvel’s Spider-Man, esclusiva PS4 firmata Insomniac Games, è sempre più vicino. La software house ha annunciato infatti che il gioco è entrato in fase gold. Questo significa che lo sviluppo del gioco è terminato e ora incominciano le fasi di produzione e distribuzione in tutto il mondo in vista del 7 settembre, data di pubblicazione.
Marvel’s Spider-Man entra in fase gold
Nella New York di Marvel’s Spider-Man la situazione precipita, il sindaco Norman Osborn è pronto a tutto pur di non compromettere la propria rielezione. Arruola quindi Silver Sable e la sua compagnia di mercenari affinché riportino l’ordine in città. L’incarico prevede anche di fermare uno dei colpevoli designati della situazione: Spider-Man.
Inoltre, insieme all’Arrampicamuri ci saranno MJ e Miles Morales. Uno dei temi del gioco è la collaborazione, Spider-Man sarà ancora più forte quando si affida ai propri amici.
Yuri Lowenthal vestirà il ruolo di Spider-Man, mentre Stephen Oyung è Mister Negative/Martin Li e Laura Bailey sarà invece Mary Jane Watson.
Recentemente Insomniac Games ha pubblicato il nuovo trailer, dedicato alla storia del gioco.
We are pleased to announce that #SpiderManPS4 has GONE GOLD for its worldwide release on September 7th. Thanks to @PlayStation and @MarvelGames for their support in the creation of this original Spider-Man adventure. pic.twitter.com/iD4mJmqGfK
— Insomniac Games (@insomniacgames) 30 luglio 2018
Commenta per primo