Tra i protagonisti dell’evento Comic-Con di San Diego c’è stato senza dubbio Marvel’s Spider-Man che si è presentato con un trailer nuovo di zecca, dedicato alla storia, e con tante novità. Il video rivela per la prima volta la visione originale di Silver Sable, un’antieroina resa celebre dalle pagine di Amazing Spider-Man. Oltre a questo è possibile sentile la voce di Norman Osborn in persona.
Marvel’s Spider-Man: story trailer e nuovi dettagli
Nella New York di Marvel’s Spider-Man la situazione precipita, il sindaco Norman Osborn è pronto a tutto pur di non compromettere la propria rielezione. Arruola quindi Silver Sable e la sua compagnia di mercenari affinché riportino l’ordine in città. L’incarico prevede anche di fermare uno dei colpevoli designati della situazione: Spider-Man.
Inoltre, compaiono per la prima volta insieme l’Arrampicamuri, MJ e Miles Morales. Uno dei temi del gioco è la collaborazione e questa breve anteprima mostra come Spider-Man sia ancora più forte quando si affida ai propri amici.
È stata l’occasione per presentare nuovi membri del cast. Yuri Lowenthal nel ruolo di Spider-Man non è una novità, mentre si tratta della prima apparizione per Stephen Oyung come Mister Negative/Martin Li e Laura Bailey nel ruolo di Mary Jane Watson.
Oltre a questo è stato svelato il costume Velocity, una tenuta creata appositamente per il gioco dall’apprezzato fumettista e disegnatore per il cinema Adi Granov. Va ad affiancare all’interno del set il costume Spider-Punk e il costume Iron Spider (ispirato al film dei Marvel Studios, Avengers: Infinity War).
Adi Granov ha realizzato anche un tema per PS4, sempre incluso tra i contenuti del pre-ordine.
Marvel’s Spider-Man – L’edizione limitata di PS4 Pro
Insomniac Games ha svelato inoltre le confezioni PlayStation 4 Pro e PS4 di Marvel’s Spider-Man in edizione limitata.
La confezione con PS4 Pro in edizione limitata include una console PS4 Pro da 1 TB “Amazing Red” completamente personalizzata con l’iconico logo di Spider-Man, un controller wireless DUALSHOCK 4 abbinato, il gioco Marvel’s Spider-Man su Blu-ray Disc e un codice per scaricare dal PlayStation Store il DLC La Città che non dorme mai.
Commenta per primo