Sony ha annunciato, nel corso del recente evento streaming State of Play, la data di uscita di MediEvil per PlayStation 4. Sir Daniel Fortesque, il leggendario cavaliere dal sorriso inconfondibile, è pronto a tornare tra i vivi (e i morti) e lo farà il 25 ottobre 2019!
MediEvil – Data di uscita
I gargoyle del Mausoleo in cima alla collina, i bellicosi fattori dei Campi degli spaventapasseri, le formiche operaie giganti delle Caverne delle formiche… Sir Dan ha davanti a sé una strada irta di pericoli.
Ma niente paura! L’avventura vi metterà sì di fronte orde di temibili nemici, ma Sir Dan avrà l’aiuto di tantissimi eroi e di un repertorio invidiabile di armi e scudi. Avrete a disposizione spade incantate, martelli giganti, balestre, coltelli da lancio e asce, ma dovrete usarli accortamente o… perderete la testa (di nuovo).
Oltre a una grafica completamente rinnovata, un sistema di inquadrature migliorato e una nuova narratrice (doppiata in originale dalla veterana Lani Minella), sono stati aggiunti a questo classico di PlayStation tantissimi segreti che saranno svelati presto.
Continuate a seguirci per non perdere una sola novità a un solo aggiornamento su MediEvil, esclusiva PlayStation 4 che ricordiamo sarà disponibile a partire dal 25 ottobre.