È ufficialmente iniziato #XboxGamerFace, il nuovo concorso indetto da Microsoft che invita tutti i fan della console a condividere un momento di gioco e vincere fantastici premi targati Xbox.
Per avere una possibilità di vincita, dal 27 settembre al 31 ottobre tutti i player potranno scattarsi un selfie durante il gioco utilizzando dei filtri di tonalità verde. Una volta realizzato lo scatto basterà caricarlo sia su www.xboxgamerface.it sia sul proprio profilo Instagram utilizzando l’hashtag #XboxGamerFace e taggando il profilo @xboxitalia.
#XboxGamerFace – i premi in palio
Terminato il concorso, coloro che avranno condiviso gli scatti migliori saranno premiati con prodotti firmati Xbox e un primo premio non da poco: un bundle Xbox One X.
L’obiettivo di #XboxGamerFace è quello di promuovere la nuova pagina Instagram di Xbox Italia (@xboxitalia), offrendo a tutti i fan l’opportunità di raccontare – tramite immagini – le migliori esperienze gaming e condividerle con la community ufficiale italiana. Ovviamente la pagina sarà una “piazza digitale” che mostrerà una vetrina sempre più aggiornata di tutti i prodotti Xbox, oltre ai titoli Microsoft, diventando così anche un luogo di condivisione e confronto sulle esperienze di gioco targate Xbox.
Per maggiori informazioni su regolamento e premi del concorso basterà visitare la pagina ufficiale: www.xboxgamerface.it
Commenta per primo