Milan Games Week: Soedesco presenta un nuovo gioco

Drive the future

Milan Games Week: Soedesco presenta un nuovo gioco

SOEDESCO porterà quattro titoli alla Milan Games Week, con uno di questi ancora da annunciare. Milan Games Week 2018 si terrà presso la Fiera Milano Rho dal 5 al 7 ottobre. SOEDESCO sarà presente con uno stand nel padiglione 8, nello spazio F04B, per un totale di quattro giochi da provare e con i quali sfidarsi.
Un nuovo titolo
I visitatori della MGW avranno l’opportunità unica di provare il nuovo titolo di SOEDESCO, ancora non annunciato, ma del quale è stato già mostrato un teaser. Milan Games Week sarà la prima vera occasione per poter toccare con mano il nuovo gioco!

Truck Driver
Il titolo di SOEDESCO che replica l’esperienza del trucking sarà giocabile in Milan Games Week. Il gioco è attualmente in fase di closed beta, ma in fiera i visitatori avranno la possibilità di saltare a bordo di un camion e avere un’esperienza più che unica di guida!
Omen of Sorrow
Un altro grande appuntamento per la Games Week di Milano porta il nome di Omen of Sorrow, sviluppato da AOne Games. Pronto per essere pubblicato su PlayStation 4 il 6 novembre prossimo, il titolo sarà giocabile anche alla Milan Games Week, una perfetta opportunità per iniziare a valutare il gioco!
8-Bit Armies
Il quarto e ultimo gioco che sarà giocabile presso lo stand di SOEDESCO è il colorato e scatenato RTS 8-Bit Armies. Pubblicato lo scorso 21 settembre su Xbox One e PlayStation 4, il gioco sarà disponibile in Milan Games Week, così da permettere a tutti i visitatori di imbracciare le proprie armi e marciare contro i nemici!

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5871 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.