Milan Games Week: tutte le anteprime, eventi e ospiti di PlayStation

Tutti i dettagli!

Milan Games Week: tutte le anteprime, eventi e ospiti di PlayStation

A pochi giorni di distanza dalla nuova edizione della Milan Games Week, anche PlayStation ha svelato il suo programma ricco di anteprime, ospiti ed esclusive.

Milan Games Week: tutte le anteprime, eventi e ospiti di PlayStation

In occasione della più importante manifestazione italiana dedicata ai videogiochi, che avrà luogo a Fiera Milano Rho dal 5 al 7 ottobre, PlayStation si troverà nel Padiglione 8 e metterà a disposizione di tutti i giocatori uno spazio di ben 1200 mq con oltre 140 postazioni di gioco.

Milan Games Week – anteprime ed esclusive di PlayStation

Tutti coloro che si recheranno al Padiglione dedicato a PlayStation avranno modo di giocare con alcuni titoli di grandi successo – tra cui Marvel’s Spider-Man e Gran Turismo Sport – ma anche alcune anteprime come Days Gone, Dreams e l’adrenalinico sparatutto Blood & Truth (per PlayStation VR). Ovviamente non mancheranno anche delle opzioni dedicate a tutta la famiglia. Tra questi si potranno trovare Scimpazziamo e Sapere e Potere: I Decenni (in uscita il 14 novembre) della serie PlayLink, ma anche alcuni titoli per PlayStation VR come ASTRO BOT: Rescue Mission (disponibile dal 3 ottobre) e Déraciné (disponibile dal 6 novembre).

Lo stand di PlayStation accoglierà anche un’ampia varietà di titoli di Terze Parti da NBA 2k19 (2K) a Ace Combat 7 Skies Unknown di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, da Resident Evil 2 e Resident Evil 7 biohazard (Capcom). A questi titoli si aggiungono anche EA Sports FIFA 19 (Electronic Arts), Kingdom Hearts III di Square Enix e Hitman 2 e Lego DC Super-Villains di Warner Bros. Entertainment.

Milan Games Week – eventi e ospiti nello spazio di PlayStation

Oltre a molte anteprime ed esclusive, nel corso della Milan Games Week ci saranno anche molti eventi e ospiti nello spazio di PlayStation. Partendo da sabato 6 ottobre dalle 17.00, infatti, i visitatori avranno l’opportunità di incontrare alcuni giocatori dell’Olimpia Milano e sfidarli sul parquet virtuale di NBA 2k19. Nello stesso spazio n ci sarà anche un corner esclusivo dedicato alle numerose esperienze non-gaming disponibili su PlayStation 4: questo grazie alla sinergia con partner del calibro di Dazn, Infinity, Netflix e NOW TV. Proprio per quanto riguarda Netflix, domenica 7 ottobre – dalle 12.30 – Charlie Cox e Erik Oleson – rispettivamente attore protagonista e showrunner della serie Marvel’s Daredevil – saranno ospiti dell’are Teatro.

Milan Games Week: tutte le anteprime, eventi e ospiti di PlayStation

Dalle ore 14.00 di domenica, invece, ai membri della community PlayStation sarà riservato un esclusivo meet&greet con Maccio Capatonda, regista e protagonista della serie TV The Generi (distribuita da NOW TV), che nell’occasione racconterà anche i dietro le quinte e le curiosità della stessa. Tutti coloro che non riusciranno ad essere presenti a questi incontri potranno rivederli sul canale ufficiale YouTube di PlayStation Italia.

Milan Games Week: tutte le anteprime, eventi e ospiti di PlayStation

Ultimo ma non meno importante, la Milan Games Week sarà teatro delle ultime fasi del GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz, il primo torneo italiano di e-Sport dedicato a Gran Turismo Sport. Presso l’ESL Arena (Padiglione 16), venerdì 5 e sabato 6 ottobre ci saranno i Last Chance Qualifier che garantiranno ai primi due classificati l’accesso diretto all’evento finale dal vivo, la Finalissima, fissata per domenica 7 ottobre. In quest’ultima fase si sfideranno i dieci giocatori migliori per un montepremi che supera i 7mila euro.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.