Site icon Nerdgames

My Hero Game Project: tre nuovi personaggi si aggiungono al cast

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato tre nuovi personaggi per My Hero Game Project, videogioco basato su My Hero Academia, il popolare manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi.

Dopo All Might, il più famoso eroe dell’universo My Hero Academia, Shoto Todoroki, Ochaco Uraraka e Tenya Iida, altri tre nomi entreranno a far parte del cast del videogioco, la cui uscita è prevista per il 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, formato digitale su PC via STEAM e altri distributori.

My Hero Game Project – i nuovi personaggi

Tsuyu Asui, Denki Kaminari e Momo Yaoyorozu sono i tre nuovi personaggi che, come quelli già annunciati, saranno dotati di superpoteri chiamati Unicità.

Il primo nuovo personaggio svelato è Tsuyu Asui, una studentessa della U.A. con una caratteristica particolare: ha l’aspetto di una rana. Con questa sua Unicità, infatti, può fare tutto ciò che fa una rana, come allungare la propria lingua fino a un massimo di venti metri. Può anche rimanere attaccata alle pareti e utilizzare un’abilità particolare, il camuffamento: grazie a questo Tsuyu e il suo costume cambiano colore, riuscendo a mimetizzarsi perfettamente nello scenario che la circonda.

Il secondo nuovo personaggio è Denki Kaminari, la cui Unicità è quella di incanalare l’elettricità dal suo corpo per poi scagliarla contro i bersagli. Denki tiene molto ai suoi alleati e, per questo, è spesso preoccupato di ferirli con i suoi poteri elettrici. Quando capisce che questi sono al sicuro, però, sfodera i suoi veri poteri, tra cui la sua mossa speciale “Super scarica da 1.300.000 volt”.

Ultima ma non meno importante è Momo Yaoyorozu. Vicepresidente della Classe 1-A, Momo è una studentessa molto intelligente nonché una leader nata per i suoi compagni. Proveniente da una celebre famiglia di eroi, sogna di diventare un’eroina professionista. L’unicità di Momo è quella di creare qualsiasi materiale non vivente tramite la manipolazione molecolare: se capisce come è stato creato qualcosa, lo ricrea di persona utilizzando come materiale di base le cellule di grasso.


Exit mobile version