Site icon Nerdgames

My Hero One’s Justice arriva in Italia a Ottobre

My Hero One's Justice arriva in Italia a Ottobre

My Hero One’s Justice ha una data di rilascio italiana. Il gioco di combattimenti 3D in arena basato sul noto franchise anime e manga di Weekly Shonen Jump sarà disponibile dal 25 ottobre 2018.

In occasione dell’annuncio, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato anche altri due nuovi personaggi che si aggiungeranno al cast: stiamo parlando di Muscular e Gran Torino. Il primo è un cattivo la cui Unicità, Muscule Augmentation, gli permette di accrescere le proprie fibre muscolari in tutto il corpo, “conferendogli un’enorme forza di combattimento”.

Gran Torino, invece, è il mentore di uno dei Pro Heroes, All Might, e la sua Unicità – Jet – lo rende uno degli eroi più veloci di sempre nel gameplay, “ricordandogli i molti anni trascorsi a combattere contro i migliori”.

My Hero One’s Justice – altri dettagli

Il gameplay permetterà ai giocatori di formare squadre di tre personaggi, scegliendo fra i propri studenti preferiti della U.A. High. Tra questi troviamo Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo e Tsuyu Asui, ma le squadre potranno comprendere anche Pro Heroes – come All Might e Eraserhead – e cattivi – come Stain ,Dabi e Himiko -.

Prenotando il gameplay sarà possibile ricevere Flame Hero Endeavor – il secondo Pro Hero nonché acerrimo nemico di All Might e padre di Shoto Todoroki – come personaggio giocabile. My Hero One’s Justice sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite STEAM e Nintendo Switch, con le versioni in digitale che saranno disponibili dal  giorno successivo.

Exit mobile version