Site icon Nerdgames

My Hero One’s Justice: Dabi e Himiko si uniscono al cast

My Hero One's Justice: Dabi e Himiko si uniscono al cast

Due nuovi personaggi entrano a far parte del folto cast di My Hero One’s Justice. BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato, infatti, che Dabi e Himiko Toga  – due membri della League of Villains –  sono i due nomi giocabili nel gameplay.

My Hero One’s Justice – Le Novità

La Vanguard Action Squad rappresenterà l’élite della League of Villains e Dabi è probabilmente uno dei suoi membri più potenti, “tanto da non tirarsi indietro neppure contro i nemici più potenti”. Il personaggio mostra raramente una qualsiasi emozione e ciò che sembra dargli un po’ di gioia è combattere contro quelli che considera “falsi eroi”. La sua Unicità gli consente di generare delle fiamme blu dal proprio corpo.

L’altro membro della Vanguard, Himiko Toga, dall’apparenza sembra una studentessa “normale” dal comportamento vivace, ma in realtà dietro si nasconde una “malvagia sadica”. L’Unicità di Himiko le consente di assumere l’aspetto fisico di chiunque, purché in precedenza ne abbia ingerito il sangue. Come si suol dire, non si giudica un libro dalla copertina.

My Hero One’s Justice sarà ufficialmente disponibile entro il 2018 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC Digital tramite STEAM e altri distributori.


Exit mobile version