Nuovi dettagli in arrivo per My Hero One’s Justice. Bandai Namco Entertainment Europe ha infatti svelato un nuovo personaggio e una nuova funzionalità.
Dopo aver annunciato la sua uscita entro il 2018, si unisce al cast del videogame anche il Villain of the Daye, il leader della lega dei Villain Tomura Shigaraki. Con la sua Unicità “Decomposizione”, Shigaraki farà marcire i propri avversari e distruggerà chiunque cerchi di bloccargli la strada. Ad ogni colpo consecutivo della sua abilità speciale inizierà un conto alla rovescia per decidere il destino del proprio avversario. Infatti, andando a segno con questo attacco speciale per quattro volte di fila, si annulleranno automaticamente tutti i PV dell’avversario.
Altra novità è la funzionalità Sidekcik System. Attraverso questa i giocatori potranno collaborare con due spalle in una battaglia per volgere l’esito dello scontro a proprio favore. Sarà possibile abbinarsi ad un personaggio a propria scelta e, attraverso un pulsante, potranno ricevere un supporto da loro. Sidekick System è un modo perfetto per aumentare le possibilità di vittoria in quanto possono dare vita a delle combo devastanti.
Commenta per primo