Novità per My Hero One’s Justice. BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha infatti confermato l’arrivo di tre nuovi personaggi nel roster del gameplay la cui uscita è prevista per il 2018.
I tre nomi che entreranno a far parte del cast di My Hero One’s Justice sono quelli di Fumikae, Eijiro e Kyoka. Dopo aver annunciato di recente l’arrivo nel cast del “Villain of the Daye”, ovvero il leader della lega dei Villain Tomura Shigaraki, il roster del gameplay basato sull’anime My Hero Academia è destinato ad allargarsi ulteriormente.
My Hero One’s Justice – Le tre novità
Stando a delle altre dichiarazioni, Fumikae è uno studente con la testa di un corvo e capace di controllare la propria ombra per attaccare e avere la meglio sugli avversari. Eijiro Kirishima è invece un ragazzo estroverso il cui potere è quello di rendere la propria pelle dura e indistruttibile.
Ultima ma non meno importante è Kyoka. La pagina ufficiale di Facebook di BANDAI NAMCO ha rivelato interessanti dettagli del personaggio. Appassionata di musica, soprattutto Rock, la sua Unicità le permette di trasmettere il suono del suo battito cardiaco attraverso i cavi jack che pendono dai lobi delle sue orecchie. Le sue onde sonore possono causare grandi danni e, nel caso in cui queste non fossero sufficienti, può utilizzare i jack come fruste.
My Hero One’s Justice sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital (tramite STEAM e altri distributori).
Commenta per primo