My Hero One’s Justice sarà lanciato il prossimo ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PC via STEAM , e Nintendo Switch.
Il fighting game 3D ad arene basato sulla celebre serie manga e anime di Weekly Shonen Jump consentirà ai giocatori di formare squadre da tre personaggi composte dai loro studenti della U.A. preferiti, come Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo e Tsuyu Asui.
“Le squadre potranno includere anche Pro Heroes, come All Might e Eraserhead, e i cattivi come Stain, Dabi, e Himiko Toga, tutti decisi a sfidarsi per i propri ideali in epiche battaglie. Ciascuna squadra è composta da un lottatore principale e fino a un massimo di due di supporto, rispecchiando la struttura delle squadre Pro Hero viste spesso nell’anime.”
My Hero One’s Justice – altri dettagli di gioco
Durante un combattimento i lottatori o sfruttare i personaggi di supporto, oltre a usare le loro Unicità per sferrare attacchi combinati e letali, ribaltando così le sorti della battaglia. “Dato che ogni personaggio è dotato di un’Unicità e di un attacco di supporto che possono essere eseguiti a terra, in aria e persino sugli edifici, My Hero One’s Justice dà ai giocatori l’opportunità di “ANDARE OLTRE” solo come l’universo di MY HERO sa fare.”
Dopo aver completato la storia dal punto di vista dell’eroe, i giocatori avranno modo di sbloccare la modalità Villain e giocare così dal punto di vista del cattivo. Completando queste missioni si potranno sbloccare alcuni oggetti per rendere i propri personaggi ancora più potenti.