My Tamagotchi Forever è finalmente disponibile su iOS e Android: ad annunciare il lancio mondiale sui dispositivi mobile è BANDAI NAMCO Entertainment Europe.
Sono passati ormai vent’anni dal momento in cui il gameplay è diventato un vero e proprio fenomeno in occidente e con questa nuova versione – la prima – mobile free-to-play, punta a conquistare anche un’intera nuova generazione di appassionati.
My Tamagotchi Forever non sarà proprio uguale all’originale: questa versione, infatti, contiene delle novità del tutto inedite.
My Tamagotchi Forever – le novità
Oltre al classico gameplay. My Tamagotchi Forever include alcune modalità inedite.
Tra queste la possibilità di sviluppare il proprio personaggio, assicurandosi che mangi e si lavi e ricordandosi di spegnere le luci per farlo riposare bene la notte e far sì che sia sempre felice e in salute. Divertirsi con il proprio personaggio, giocando a gioca ai mini-giochi, facendo amicizia con gli altri Tamagotchi ed esplorando Tamatown in modo inedito.
Quest’ultimo, infatti, attiverà la realtà aumentata. In My Tamagotchi Forever è possibile far evolvere i propri personaggi in base a come ci si prende cura di loro, vivendo alcuni momenti memorabili insieme a loro e ai simpatici cittadini. Nel gameplay sarà possibile condividere alcuni momenti preferiti con i propri amici, sbloccare costumi, oggetti colorati e dei piatti deliziosi, ma anche fare il solletico ai personaggi di Tamagotchi e confrontare i progressi e le abilità dei nostri personaggi con gli amici.
A breve, inoltre, dovrebbe essere svelato il vincitore dello speciale concorso organizzato alcune settimane prima del lancio di My Tamagotchi Forever. I partecipanti, infatti, si sono registrati sul sito web per ispirare un nuovo personaggio di Tamagotchi, che sarà aggiunto al gioco.
Per ulteriori informazioni basterà visitare il sito mytamagotchiforever.com.
Commenta per primo