Naruto To Boruto: Shinobi Striker – Jiraiya si aggiunge al roster

Tutti i dettagli sulla new entry!

Naruto To Boruto: Shinobi Striker, Jiraiya si aggiunge al roster

Un nuovo personaggio ha fatto il suo ingresso nel folto roster di Naruto To Boruto: Shinobi Striker. BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato infatti l’arrivo di Jiraiya nel nuovo titolo per PlayStation 4, Xbox One e PC (STEAM e altri distributori).

Naruto To Boruto: Shinobi Striker, Jiraiya si aggiunge al roster

Jiraiya è stato descritto come uno dei ninja più potenti del Villaggio della Foglia. Durante la battaglia il personaggio utilizza alcune delle sue potenti e celebri mosse: il suo Jutsu Bring Down the House richiama un rospo gigantesco da cielo che infligge danni in una vasta area e respinge gli avversari.

Un’altra potente mossa di Jiraiya è la Ninja Art: Needle Jizo, che vede indurire i capelli del personaggio per creare (appunto dall’inglese Needle) una corazza di aghi. Questa abilità può essere utilizzata sia in difesa che in attacco in quanto, oltre a bloccare gli attacchi, va ad infliggere anche molti danni. Oltre all’annuncio ufficiale, BANDAI NAMCO ha svelato anche un trailer di presentazione del nuovo personaggio, mostrando tutte le sue caratteristiche.

Naruto To Boruto: Shinobi Striker – come giocare il nuovo personaggio

Tutti coloro che hanno acquistato il Season Pass o il DLC1, da domani potranno sbloccare Jiraiya come personaggio master e utilizzare per i propri avatar di gioco il suo set di mosse, oltre al suo abito e alle sue armi. Come se non bastasse tutti i giocatori potranno utilizzare JIraiya gratuitamente come personaggio giocabile.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.