Naruto To Boruto: Shinobi Striker ha finalmente una data d’uscita italiana. A svelarlo è stata BANDAI NAMCO Entertainment Europe che, per celebrare l’annuncio, ha svelato attraverso un trailer anche nuovi contenuti e dettagli sulla Uzumaki Edition, oltre alle offerte per la prenotazione e i contenuti del Season Pass.
Il gameplay sarà disponibile in italia dal 30 agosto 2018 per Playstation e Xbox One. Per la versione PC (via STEAM), altri distributori e le versioni digitali bisognerà aspettare un giorno in più, fino al 31 agosto.
Naruto To Boruto: Shinobi Striker – nuovi dettagli
Nel trailer svelato da BANDAI NAMCO sono stati svelati nuovi contenuti e due nuovi personaggi: Gaara e Deidara. Gaara, il Quinto Kazekage, è un personaggio di tipo difensivo e il suo attacco Grand Sand Mausoleum limiterà l’avversario per un certo periodo di tempo. Deidara, invece, è un personaggio che agisce più dalla distanza e, attraverso il suo speciale ninjutsu può creare dei cloni che esploderanno dopo un certo periodo di tempo.
Nel gameplay i giocatori potranno personalizzare completamente i propri avatar con abiti, armi e accessori. In Naruto To Boruto: Shinobi Striker i giocatori potranno personalizzare completamente i propri avatar con una serie di abiti, armi e accessori.
Nel trailer, invece, sono state messe in evidenza tre modalità di gioco:
- Flag Battle, dove i giocatori dovranno rubare delle bandiere dal territorio nemico e riportarle nella propria zona. A vincere sarà la squadra che otterrà il maggior numero di bandiere.
- Base Battle. In questa modalità lo scopo è guadagnare punti mantenendo il controllo di almeno due delle tre aree di barriera. Vincerà la squadra che al termine della partita avrà guadagnato il maggior numero di punti.
- Combat Battle: collabora con i tuoi compagni di squadra per eliminare il maggior numero di ninja avversari in uno scontro totale!
Naruto To Boruto: Shinobi Striker – nuove offerte
Oltre ai vari annunci BANDAI NAMCO ha svelato anche delle nuove offerte. Tra queste ci sarà la Uzumaki Edition che include il gioco base per PlayStation 4 o Xbox One, il Season Pass e una statuina di Naruto Hokage e Boruto. La seconda offerta riguarda il Season Pass, il quale includerà nove pacchetti DLC e gli accessori dei Saggi del Monde Myouboku.
In fine, prenotando il gioco sarà possibile sbloccare il costume Naruto Settimo Hokage e guadagnarsi così l’accesso anticipato a Pain, un maestro che permetterà di addestrare il proprio avatar.
Commenta per primo