2K ha rilasciato il primo DLC gratuito di NBA 2K Playgrounds 2, l’acclamato titolo di basket arcade 2 contro 2 sviluppato da Saber Interactive per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Nel nuovo aggiornamento – che arriverà prossimamente anche su Switch – sarà incluso un caratteristico campetto di Halloween insieme a un assortimento di outfit sempre a tema Halloween (sbloccabili nei pacchetti swag), una nuova modalità casuale “Spezza Caviglie” e un’aggiunta speciale al roster. Tra i giocatori sbloccabili di NBA 2K Playgrounds 2 arriverà anche uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi: Kareem Abdul-Jabbar.
NBA 2K Playgrounds 2 – migliorie in arrivo
Oltre ai nuovi elementi compresi nel DLC, l’aggiornamento comprende anche diversi miglioramenti e bilanciamenti di gioco, compresi anche dei miglioramenti per quanto riguarda la velocità dei giocatori, la percentuale delle stoppate e la percentuale di successo per i tiri da tre. Ultimi ma non meno importanti nel DLC arrivano anche una serie di correzioni minori che vanno a sistemare i problemi di lag IA e indicatore di tiro.