Sarà presto disponibile l’eroe numero 30 di Overwatch, Baptiste, un medico da campo d’élite ed ex agente operativo di Talon, che dispone di un arsenale colmo di dispositivi di cura sperimentali. Baptiste mantiene gli alleati in vita ed elimina ogni minaccia, anche nelle condizioni più ostili.
Di seguito vi proponiamo la sua storia in breve e i dettagli delle sue abilità che sono state svelate, accompagnate da un video di esempio.
Biografia
Nome reale: Jean-Baptiste Augustin
Età: 36
Professione: medico da campo
Base operativa: Tortuga, Haiti (precedente)
Affiliazione: Coalizione Caraibica (precedente), Talon (precedente)
Abilità
Lanciagranate Biotico – Il Lanciagranate Biotico di Baptiste spara raffiche da tre colpi, ricompensando precisione e un efficiente controllo del rinculo con un’ingente quantità di danni. Inoltre, funziona anche come dispositivo di cura, scagliando proiettili che curano gli alleati vicini al punto d’impatto.
Impulso Rigenerativo – Baptiste attiva un intenso impulso rigenerativo che fornisce cure periodiche a se stesso e agli alleati vicini.
Campo d’Immortalità – Baptiste usa un dispositivo per creare un campo energetico che impedisce agli alleati di morire. Il generatore può essere distrutto.
Matrice di Amplificazione (Ultra) – Baptiste crea una matrice che raddoppia i danni e gli effetti di cura dei proiettili degli alleati che ci passano attraverso.
Stivali Potenziati (Passiva) – Accovacciandosi, Baptiste può saltare più in alto.
https://t.co/ALU1C0SEmH pic.twitter.com/woG0ZmzUpo
— Overwatch (@OverwatchIT) 26 febbraio 2019
Le nuove abilità sembrano molto interessanti, anche se ci fanno sorgere dei dubbi. Ma prima di esprimerci a fondo preferiamo vederlo in azione e provarlo in prima persona. Attualmente è possibile provalo solo sul Reame Pubblico di Prova per PC, non vediamo l’ora che venga rilasciato definitivamente.