Continua a tener banco la vicenda legata a Quantic Dream. Dopo le accuse emerse nei giorni scorsi nei confronti dello studio di David Cage, ecco che questa volta arrivano novità direttamente dalla Francia, paese da dove è nata questa querelle.
Nuovi sviluppi
William Audureau, giornalista della testata Le Monde, è stato uno dei primi a riportare queste voci (smentite da parte di Quantic Dream, doveroso riportarlo) e in tutta risposta ha fatto sapere di essere stato inserito nella blacklist di Sony.
Questo significa che non potrà più ricevere comunicazioni, codici promo per testare i videogiochi (come Detroit: Become Human in arrivo per PS4, ndr) e materiale promozionale da parte di Sony. L’annuncio è stato dato dallo stesso Audureau attraverso il proprio profilo Twitter, che potete consultare qui di seguito.
From nouvel an to blackilisté par Sony real quick.
— William Audureau (@Willvs) 15 gennaio 2018
Nonostante le nette smentite da parte di David Cage e tutto Quantic Dream (studio sviluppatori tra gli altri di Heavy Rain e Beyond: Due Anime), è altamente probabile che la notizia continuerà a far parlare di sé ancora per molti giorni. Non mancheremo di tenervi aggiornati con tutte le ultime novità e gli sviluppi legati alla vicenda.