Uno dei volti più amati della serie televisiva Gomorra ha svelato la sua Squad Battle per FIFA 19. Stiamo parlando di Salvatore Esposito, Genny Savastano nella nota serie tv: nella sua formazione l’attore ha riunito i suoi uomini migliori.
La modalità Squad Battle è la speciale selezione di giocatori che tutti i giocatori del titolo potranno sfidare online per un periodo limitato: tra i nomi scelti da Salvatore Esposito ci sono alcuni tra i migliori giocatori di ieri e di oggi. Ovviamente, da appassionato del Napoli, l’attore di Gomorra non poteva non includere anche alcuni dei campioni che hanno fatto la storia della squadra bianco azzurra nella sua Squad Battle di FIFA 19.
Insigne, Koulibaly, Hamšík e, ovviamente, Maradona non potevano mancare nella sua rosa di giocatori migliori, insieme a Ronaldo, Cannavaro, De Gea, Marcelo, Ibrahimović, Florenzi e Matthaüs. La Squad Battle è disponibile dal lunedì alla domenica sera di ogni settimana. Sarà possibile sfidare le quadre create dalla community di FUT e ogni settimana “affrontare la rosa speciale creata da una celebrità”, cercando di scalare una classifica settimanale per ottenere premi in gioco.
Commenta per primo