Hitman 2: svelato il nuovo Pacchetto Legacy

Tutte le novità in arrivo!

Hitman 2: svelato il nuovo Pacchetto Legacy

Novità per tutti i fan di Hitman 2. Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato il Mondo di Assassini, un “mondo di gioco” in continua espansione che porterà nel gioco le ambientazioni rimasterizzate del capitolo precedente.

Hitman 2: svelato il nuovo Pacchetto Legacy

Attraverso un nuovo trailer è stato svelato, infatti, l’arrivo della riproposizione delle mappe dei due capitoli di Hitman le quali, a loro volta, faranno parte del Pacchetto Legacy. In questo saranno accessibili tutte e sei le ambientazioni (Parigi, Sapienza, Marrakesh, Bangkok, Colorado, Hokkaido) come contenuti scaricabili (DLC). Il pacchetto comprenderà anche tutta una serie di caratteristiche come un nuovo sistema di progressione, la possibilità di nascondersi tra la folla e nel fogliame, e ancora modalità picture-in-picture, l’uso strategico degli specchi, Intelligenza Artificiale migliorata nel combattimento, nuovi oggetti di gioco e molto altro ancora.

Hitman 2 – come avere il Pacchetto Legacy

Il Mondo di Assassini garantirà un’esperienza “che non smette mai di crescere né di sfidare i giocatori, definendo il passato, il presente e il futuro di Hitman”. Il Pacchetto Legacy sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che possiedono il gioco precedente. I possessori della Season 1 potranno scaricare i contenuti rimasterizzati – e migliorati – una volta che il gameplay sarà disponibile senza alcun costo aggiuntivo.

Hitman 2: svelato il nuovo Pacchetto Legacy

“Stiamo facendo un fantastico viaggio con in nostri fan e siamo davvero orgogliosi del supporto e dell’affetto che continuano a mostrarci,” ha dichiarato Hakan Abrak, CEO di IO Interactive. “Questo è il nostro modo di dire un enorme grazie e dar loro qualcosa in cambio. Abbiamo finalmente rivelato i nostri piani a lungo termine per il Mondo di Assassini, un universo in continua espansione a partire da Parigi nella Season 1, andando dritto fino alla fine di HITMAN 2 e anche oltre. Creare un universo come questo non è solo una grande sfida a livello creativo, ma anche tecnico. Ammiro davvero molto il nostro talentuoso team di sviluppo e mi sento in debito con loro per quello che sono riusciti a raggiungere.”

Hitman 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 13 novembre per PlayStation 4, Xbox One e STEAM.“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.