Il primo DLC Premium di Kingdom Come: Deliverance è finalmente disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, anche sui rispettivi store digitali.
Il gioco RPG medioevale di Warhorse Studios, uscito lo scorso 13 febbraio, si espande con il DLC From The Ashes, e sono in arrivo delle novità. Questo, infatti, introdurrà una nuova avventura: i giocatori, infatti, avranno l’opportunità “di partecipare alla genesi di un villaggio, risorto dalle ceneri di un campo di banditi bruciato, per costruire personalmente un nuovo insediamento”.
Per l’occasione, i Warhorse Studios hanno svelato anche un trailer di lancio, che mostra in pochi minuti quello che succederà con il nuovo DLC.
Kingdom Come: Deliverance – le caratteristiche del nuovo DLC
Tra le caratteristiche principali del nuovo DLC From The Ashes troveremo nuovi uffici giudiziari che dovranno decidere quali strutture costruire, ma anche come attirare il popolo e come risolvere le controversie tra i cittadini. “Il compito dell’ufficiale giudiziario è certamente duro, ma può anche divertirsi un po’ dopo una lunga giornata di lavoro”. Lo stesso potrà farlo cavalcando uno dei nuovi cavalli presenti nel giro, tirando i dati o più semplicemente visitando la taverna locale.
Oltre alla gestione del villaggio e l’aggiornamento dei propri edifici – che permetterà di ricevere oggetti unici –, con il nuovo DLC si potranno assumere NPC speciali per migliorare la propria produzione con i famosi personaggi del gioco. Ultima ma non meno importante è la gestione delle dispute: “le tue scelte influenzeranno il benessere dei tuoi cittadini e il budget”.