Nuovo personaggio per Soulcalibur VI. Dopo aver svelato – poco più di un mese fa – il nome di Geralt di Rivia, Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer che annuncia l’arrivo di un nuovo eroe nel roster, quello di Siegfried.
Per chi conosce la serie, però, il nome non è nuovo: Siegfried e la sua iconica Zweihänder stanno infatti per tornare sul “Palcoscenico della storia”. Un guerriero che ha una sola ragione per combattere ovvero quella di liberarsi per sempre dalla morsa di Requiem, la spada a cui è legato da una maledizione.
Soulcalibur VI – il nuovo trailer
Attraverso il trailer si può vedere Siegfried in azione mentre si difende con il suo Zweihänder, uno spadone dal potere devastante, mostrando tutte le sue tecniche speciali.
Oltre a Geralt di Rivia e Siegfried, in precedenza sono stati annunciati anche altri personaggi tra cui Ivy e Zasalamel e altri quattro nomi: Xianghua, Kilik, Nightmare e Grøh.
Se bene non abbia ancora una data d’uscita definitiva, per ora si sa per certo che Soulcalibur VI verrà lanciato entro il 2018 e sarà disponibile per PlayStation4, Xbox One, PC via STEAM e altri distributori.