Mancano ormai pochi giorni dal lancio ufficiale di The Lair of the Lost Lord, il nuovo DLC di Ni No Kuni II: Il destino di un regno.
A partire dal prossimo 13 dicembre tutti i giocatori potranno finalmente tuffarsi in un nuovo e misterioso Labirinto per fronteggiare e sconfiggere nuovi nemici – incluso il Prince of Wraiths -, per cercare di evitare la distruzione del Regno di Evermore.
Ni No Kuni II: Il destino di un regno – le novità nel DLC
Tra i nuovi contenuti presenti nel nuovo DLC The Lair of the Lost Lord (Il Labirinto del Sovrano fantasma), oltre al Labirinto, arriveranno anche altrettante nuove missioni che andranno a svelare il passato di alcuni dei personaggi principali e nuove parti di equipaggiamento da collezionare. Tra le novità ci sarà anche il Martial Method, l’ultima aggiunta al sistema di combattimento. I giocatori avranno accesso a due Martial Methods: il Gizmo Supremo e Ding Dong Discipline. Il primo “metodo” assicurerà ai giocatori l’accesso a dei gadget super tecnologici in grado di ribaltare le sorti della battaglia, mentre il secondo è un metodo di combattimento “ereditato dai migliori guerrieri del regno”.
Oltre alle novità, nel DLC sono incluse anche migliorie circa alcune problematiche minori e un aumento del livello massimo per i membri del party fino a 120. The Lair of the Lost Lord sarà disponibile per l’acquisto dal 13 dicembre oppure scaricabile gratuitamente per i possessori del Season Pass.