Nintendo ha rimandato a data da destinarsi l’appuntamento con il Nintendo Direct previsto per la mezzanotte di venerdì 7 settembre.
La decisione è arrivata subito dopo che – nelle scorse ore – un potente terremoto di magnitudo 6.7 ha colpito l’isola Hokkaido, in Giappone. Al momento il bilancio parlerebbe di nove vittime, trecento feriti e più di trenta i dispersi. Ringraziando gli utenti per la comprensione, il nuovo appuntamento, rassicurano, verrà comunicato a breve.
“A causa del potente terremoto che ha colpito Hokkaido in Giappone” si legge nel comunicato condiviso sui social “abbiamo deciso di rinviare il Nintendo Direct previsto per questa settimana. Forniremo a breve una nuova data. Vi ringraziamo per la comprensione.”
Due to the powerful earthquake in Hokkaido, Japan, we have decided to delay this week’s planned Nintendo Direct. We will provide a new time and date in the near future. Thank you for your understanding. pic.twitter.com/z2p30QbC4I
— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) 6 settembre 2018
Ovviamente non resterà che aspettare la nuova data per scoprire cosa aveva in serbo il Direct previsto per questa sera. Alcuni “rumor” parlavano di nuove informazioni circa in Nintendo Switch Online ma bisognerà aspettare per sapere se queste voci siano fondate o meno. Nintendo, per il momento, si sarebbe limitata solamente a dare alcune informazioni circa i titoli in uscita per le console 3DS e Switch.
Commenta per primo