Site icon Nerdgames

Nintendo Switch Online ha una data di lancio

Nintendo Switch Online ha una data di lancio

In occasione del Nintendo Direct, andato online nelle scorse ore, sono state annunciate molte novità in arrivo nei prossimi mesi: tra questi è stato fatto spazio anche per Nintendo Switch Online.

Shinya Takahashi, direttore generale e supervisore dell’area sviluppo di Nintendo, ha svelato che il nuovo servizio – già annunciato in precedenza – ha finalmente una data di lancio definitiva. Save the date, perché Nintendo Switch Online sarà finalmente disponibile dal 19 settembre 2018 e a tal proposito è stato svelato anche un nuovo trailer il quale mostra, come spiegato da Takahashi, le caratteristiche dell’abbonamento al servizio.

Nintendo Switch Online – svelate cinque caratteristiche del servizio

Durante la diretta sono state svelate in particolare cinque caratteristiche della propria iscrizione a Nintendo Switch Online:

Nintendo Switch Online – trova il piano più adatto a te

Nintendo ha svelato le tipologie di abbonamento tra cui scegliere: 3,99 euro per un mese, 7,99 euro per tre mesi e 19,99 euro per un anno. A questa si aggiunge anche un piano adatto alle famiglie il quale, per 12 mesi, avrà un costo di 34,99 euro. Questo permetterà a un numero massimo di otto utenti (che hanno un account Nintendo e su diverse console),  di usufruire al servizio.

Ultimo ma non meno importante, in occasione dell’annuncio per Nintendo Switch Online sono stati svelati due nuovi controller (L e R) in stile NES compatibili con Nintendo Switch. L’offerta è disponibile in esclusiva per i membri del servizio e saranno ordinabili a partire dal 19 settembre nel My Nintendo Store.

Exit mobile version