Tutti in coperta con One Piece Bounty Rush, il nuovo titolo d’azione PVP di BANDAI NAMCO Entertainment. Questo nuovo gioco d’azione cooperativo e competitivo PvP per mobile sarà rilasciato nel 2018 come app free-to-play su Apple App Store e Google Play e consentirà ai giocatori di affrontare epiche battaglie a squadre 4 vs 4. A partire dal 29 gennaio, i giocatori potranno pre-registrarsi tramite Google Play per ricevere notifiche, non appena il titolo sarà disponibile per il download.
Il gioco
In One Piece Bounty Rush i personaggi si suddividono in Lottatori, Guerrieri, Assistenti, Tiratori e Spadaccini. Ogni personaggio è doatato di abilità uniche e personali che consentono ai giocatori di personalizzare il proprio stile. I giocatori potranno allearsi con gli amici e combattere anche contro altri giocatori per diventare il re dei pirati dei sette mari.
“One Piece Bounty Rush è una nuova app per mobile che consente ai giocatori di tutto il mondo di allearsi e competere in battaglie online. Abbiamo creato tutti gli amati personaggi di ONE PIECE con abilità e mosse uniche per consentire ai giocatori di godersi le loro diverse caratteristiche. Siamo certi che i nostri giocatori si divertiranno a giocare con One Piece Bounty Rush insieme ai loro amici e colleghi.”, ha dichiarato Ken Kanai, produttore del gioco presso BANDAI NAMCO Entertainment Inc.
Commenta per primo