Deep Silver e Nine Dots hanno svelato la data di lancio ufficiale del nuovo RPG Open World Outward. L’annuncio è accompagnato anche da un nuovo trailer inedito che mostra le dinamiche delle sfide oltre alla simulazione del gioco.
Save the date: Outward sarà disponibile a partire dal prossimo 26 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Steam e viene presentato come un gioco d’avventura fantasy open-world “con un grande senso di immersione e simulazione”. All’interno dello stesso i giocatori avranno modo di sperimentare un RPG completamente nuovo, vestendo i panni di un abitante di un vasto mondo. Questo avrà bisogno di “manutenzione biologica e autoconservazione in un ambiente duro e indifferente”.
Molte caratteristiche di gioco vengono mostrate anche nel nuovo trailer. “Come un normale essere umano, i giocatori sceglieranno il proprio destino contro una varietà di pericoli sia magici che mondani. L’esposizione ad elementi e a mostri che vagano per il mondo è altrettanto probabile che uccida il giocatore”. Per cercare di sopravvivere, i giocatori dovranno crescere e imparare a padroneggiare armi, trappole e le magie del gioco.
Outward in modalità multiplayer
Il titolo offre anche la possibilità di giocare in più modi, dal multiplayer locale all’online a due giocatori, entrambe con split screen. Questa funzione permetterà ai due giocatori di condividere al meglio la propria esperienza di gioco, offrendo anche delle opportunità uniche per quanto riguarda streaming e strategia.
Outward – le caratteristiche principali di gioco
- Ecco riassunte le caratteristicheprincipali del titolo:
- Sopravvivi nelle terre selvagge mentre esplori una terra vasta e dura
- Gioca da solo o in modalità co-op, insplit-screen locale o online
- Approccio ritualistico, passo dopopasso, agli incantesimi
- L’auto-salvataggio constante ti porteràa fare i conti con le tue decisioni
- Immergiti in scenari dinamici
- Un’esperienza di gioco unica
Commenta per primo