Overkill’s The Walking Dead rimandato al 2019

Tutti i dettagli!

Overkill's The Walking Dead rimandato al 2019

Slitta la data di lancio per Overkill’s The Walking Dead: questo è il rumor che sta facendo il giro del web nelle ultime ore, e a quanto pare sarebbe arrivata la conferma.

Overkill's The Walking Dead rimandato al 2019

La notizia arriva direttamente dalla Gamescom 2018 di Colonia, dove il titolo è giocabile presso la Hall 9 dell’ESL Arena. Prevista in America per il 6 novembre su PlayStation 4 e Xbox One, l’uscita del titolo di 505 Games è stata spostata al 2019, senza ancora una data precisa. Si vocifera il 6 febbraio 2019, tre giorni prima della reaease europea e del resto del mondo, fissata per il 9 febbraio. A rimanere immutata sarebbe invece la data di lancio per PC, sempre prevista per il 6 novembre in America e l’8 novembre per l’Europa e il resto del mondo.

Per i fan americani, quindi, l’attesa si prolungherà ulteriormente. Intanto Overkill’s The Walking Dead è giocabile alla Gamescom 2018 di Colonia con un nuovo livello chiamato “Underpass”, che mostra una parte più oscura del gioco.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.