Overkill’s The Walking Dead svela un nuovo personaggio, Maya

Scopri il personaggio di Maya attraverso il nuovo trailer

Overkill's The Walking Dead svela un nuovo personaggio, Maya

Dopo aver annunciato il personaggio di Aidan, Overkill’s The Walking Dead dà il benvenuto a un nuovo eroe, Maya. A lanciare la notizia sono Starbreeze, Skybound Entertainment 505 Games, rilasciando un nuovo trailer.
Overkill's The Walking Dead svela un nuovo personaggio, Maya
Attraverso le immagini si può notare come Maya lavorasse in un ospedale, come chirurgo, ma “è profondamente cambiata da quando il mondo che conoscevamo è finito”. Maya, infatti, ha avuto modo di vedere come il virus che trasforma l’uomo in zombie si stesse diffondendo e, per questo, “sa come salvare una vita, ma anche come toglierla”.
Per poter giocare a Overkill’s The Walking Dead ci vuole ancora un po’ in quanto bisognerà aspettare il gioco sarà disponibile solamente nell’autunno 2018 per PlayStation4, Xbox One e Windows PC.

Overkill’s The Walking Dead – il gioco

Ambientato in una Washington, D.C. post-apocalittica, OVERKILL’s The Walking Dead è uno sparatutto in prima persona cooperativo per quattro giocatori a missioni ispirato all’azione, il pericolo e il terrore delle graphic novel originali di Robert Kirkman I giocatori dovranno unire le forze e intraprendere una grande varietà di missioni e raid, recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per difendere il campo base e rimanere vivi. Ogni personaggio giocabile disporrà di speciali abilità, uno stile di gioco peculiare e una  storia personale alle spalle – fatti strada con la forza bruta attraverso orde di Walkers con il coriaceo Aidan o cura i tuoi amici e assicurane la sopravvivenza con Maya, sfruttando le sue doti di ex chirurgo.
“Geek-Store”


Informazioni su Andrea Rivadossi 37 Articoli

Wario Land 2, Pokemon Rosso e Cristallo, GTA 3 e Vice city... Poi è arrivato Call of Duty 4 e il mondo è finito per un po'.. Ora sono diventato un fanboy della Blizzard :(

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.