Novità per Overwatch: la Sfida Trascorsi di Baptiste è ufficialmente iniziata. L’evento a tempo limitato del titolo andrà a raccontare il passato di Jean-Baptiste Augustin, il medico da campo nonché anche ex agente operativo di Talon.
A partire dal 19 giugno e fino al 1° luglio, i giocatori potranno immedesimarsi nella nuova Sfida per ottenere un totale di dieci ricompense del tutto nuove. Ad accompagnare la novità è stato svelato anche un nuovo trailer inedito che mostra ulteriori dettagli.
Attraverso i tre tipi di partite – rapide, competitive o Arcade – i giocatori avranno modo di ottenere una serie di vantaggi: con tre partite vinte si otterrà un’Icona, con 6 partite due spray e con nove partite il Modello Baptiste Medico da Campo.
Overwatch – guarda e ottieni
Oltre a “giocare e vincere” con la nuova sfida si potranno guardare anche gli streamer di Twitch (prima, durante o dopo i match) per sbloccare altri oggetti cosmetici di Baptiste. Sempre fino all’1 luglio ogni volta che i giocatori si sintonizzeranno sui canali degli streamer partecipanti riceveranno dei Twitch Drop per ottenere sei spray della Sfida Trascorsi di Baptiste. Guardandoli per due ore si otterrà un nuovo spray, passando per quattro ore con due nuovi spray e 3 nuovi spray per sei ore.
Overwatch – funzione replay
Ultima ma non meno importante, insieme alla Sfida Trascorsi di Baptiste è disponibile su tutte le piattaforme anche la nuova funzione, Replay. Questa permetterà di guardare le vecchie partite di Overwatch da altre prospettive. “I replay saranno disponibili per la durata di una patch e, come per gli highlight, si azzereranno con l’arrivo della patch successiva. Ulteriori dettagli sui replay di Overwatch sono disponibili nel relativo blog”.