Blizzard ha annunciato che l’eroe numero 31 è finalmente disponibile per PC nella Regione Pubblica di Prova (PTR) di Overwatch.
Stiamo parlando di Sigma, brillante scienziato che, per via di un esperimento fallito, si è ritrovato con l’abilità di manipolare la gravità. Se da una parte abbiamo un potere straordinario, dall’altra Siebren de Kupier – questo il suo nome reale – ha anche subito dei gravi danni psicologici, tanto da essere ritenuto una minaccia per l’umanità e per questo rinchiuso per anni in una struttura governativa. Questo prima di essere liberato da Talon, che lo sta usando come arma vivente.
“L’universo non è tenuto ad avere un senso”
Overwatch – tutte le caratteristiche di Sigma
“Sigma è un eccentrico astrofisico e pericoloso tank che ha ottenuto il controllo sulla forza di gravità a causa di un esperimento orbitale fallito. Manipolato da Talon e sfruttato come arma vivente, Sigma è un eroe che non può essere ignorato sul campo di battaglia“.
Di seguito tutte le caratteristiche e le abilità principali di Sigma.
Biografia
- Nome reale: Siebren de Kuiper
- Età: 62
- Professione: astrofisico/professore
- Nazionalità: Paesi Bassi
- Affiliazione: Talon
Abilità
- Ipersfere – Sigma lancia due cariche gravitazionali che implodono poco dopo, infliggendo danni ingenti nella zona circostante.
- Barriera Sperimentale – Sigma lancia verso una posizione desiderata una barriera fluttuante che può richiamare in qualsiasi momento.
- Presa Cinetica – Sigma blocca a mezz’aria i proiettili in arrivo, convertendoli in scudi.
- Accrescimento – Sigma raccoglie una massa di detriti e li lancia verso il nemico per abbatterlo.
- Flusso Gravitazionale (Ultra) – Sigma manipola la gravità per sollevare in aria i nemici vicini e poi farli precipitare al suolo.
Commenta per primo